Differenze luxus parfums

MALIN+GOETZ

“Modena Interpretazione dallo Spirito Apotecario combina Ingredienti Naturali con Avanzata Tecnologia”

Il brand newyorkese che propone uno skincare non complicato, dalle formulazioni high-tech contenute in flaconi dall’estetica minimalista. Rivolto ad un consumatore esigente e sempre più attento alla sostenibilità. Fondata nel 2004, MALIN+GOETZ coniuga le passioni di Matthew Malin e Andrew Goetz per la bellezza e il design. Partner di vita e di business, il loro ethos permea ogni aspetto del marchio, dalla meticolosa efficacia di ogni formulazione, al loro packaging emblematico, e naturalmente all’integrità architettonica caratteristica di ciascuno dei loro negozi. Tutti i prodotti sono realizzati in un raggio di 90 miglia da New York e sono creati per essere sia delicati che efficaci, per tutti i tipi di pelle, femminile e maschile. Ogni formula combina ingredienti naturali con tecnologie avanzate per rendere semplice la cura della pelle, a partire da quella più sensibile. Da sempre amanti degli animali, MALIN+GOETZ certificano i loro prodotti cruelty free e non testati su animali.Ad oggi i loro  prodotti sono disponibili in oltre 600 boutique di lusso e hotel in tutto il mondo. La stessa filosofia minimalista del brand si riscontra nel packaging e nel design; una moderna interpretazione dallo stile apotecario delle etichette offre descrizioni dirette e oneste, uso del prodotto e ingredienti. Il codice colore organizza le categorie prodotto: il blu per viso, il verde per il corpo e il rosso per i capelli; i detergenti sono le tonalità più scure, le creme idratanti le tonalità più chiare. L’unicità e il minimalismo del packaging lo hanno reso oggetto di esposizione presso il “San Francisco Museum of Modern Art” nel 2005, quando il brand era alle sue origini. 

Differenze Luxus Parfums è felice di accogliere MALIN+GOETZ nella loro luxury Boutique e nel proprio e-commerce  MALIN+GOETZ i cui valori soddisfano pienamente la ricerca di contemporaneità, innovazione, coerenza e digital affinity. Una proposta nel panorama beauty internazionale che ha già entusiasmato molti consumatori nel mondo, ed ora abbraccia il mercato italiano.